RICEVIAMO DAL CANDIDATO SINDACO DI BUONGIORNO BIELLA e RISPONDIAMO

03.06.2014 17:55

Andrea , che peccato !  Come sei ridotto , punti il dito con la certezza delle tue affermazioni CHE SONO TUTTE , TUTTE false . Non capisco neanche bene il perchè . Vuoi distruggere che cosa , chi ?  Il sottoscritto , la mia famiglia , il mio lavoro , il mio impegno ! Perche ? per una giustizia , una verità  tutta tua . Oggi sei stato smentito pubblicamente da decine di persone che pensavi di conquistare con questa pazzia mediatica . Guardami negli occhi , vieni a trovarmi , fatti trovare , discuti e confrontati con me  . Utilizza " la correzione fraterna " oppure per te sono gia condannato alla pena eterna . Vuoi confessarmi , così li difronte a Lui non potremo mentire ?

Andrea questo non è il modo di aiutare il popolo a scegliere gli amministratori .

Per fortuna tante persone che lavorano fianco a fianco con me in tutti i settori che mi vedono impegnato possono testimoniare " cosa sono veramente" in mezzo a tanti limiti e qualche virtù .

Buona giornata

 

p.s. : hai ragione tu almeno su un punto ! giù le mani dai cattolici....soprattutto dall'alto di un pulpito !

 

a disposizione , antonio

 

 

Come sono ridotto ?  Sono terra , humus non posso aiutare il popolo a scegliere, come tu scrivi , ci vuole gente carismatica , del tuo stampo , un trascinatore ; ma io non ne sono capace , perchè sono terra . Circa la correzione fraterna , ( che di fraterno ha ben poco ),ne ho sentito parlare tempo fa , in seminario ,e ti garantisco che non è una bella cosa ;  presuppone l'essere zittito dai superiori o da loro emissari ,( perchè è a questo che si riduce ),che è il contrario di ciò che ha fatto Gesù che ha trasformato la visione di uomo - pedina, ( adottata e tanto cara ad un giovane confratello lanciato in carriera) , in persona che invece è la corretta visione cristiana . Penso che come cristiani non siamo ancora maturi per la correzione fraterna , ma c'è la misericordia di Dio e quella basta . Lascio che siano altri a correggere ,io non  la seguo nè l'adotto  . Circa il tuo riferimento ai  sacramenti , non penso sia il caso ti tirarli in ballo in una questione come questa ,è una cosa così importante la confessione ma sopratutto non è quello che tu lasci intendere . Io ti ho guardato negli occhi una volta , ti ho votato anni fa , quando promettesti di restare in consiglio comunale mentre poi sei passato ad altro , in quegli occhi , nei tuoi occhi non ho trovato allora la siìncerità che ostentavi perchè hai promesso e non mantenuto , e chiesto, da me , un chiarimento ...... non è seguito, allora, il confronto che oggi richiedi ; forse perchè allora eri forte del consenso e della protezione  del tuo gruppo ,( su questo il mondo cattolico dovrebbe fare una riflessione ), oggi , a differenza di allora  eper bocca di tuoi amici e di tuoi compagni di cordata , quel consenso non è più lo stesso  .  Non credo di essere stato smentito pubblicamente , come tu scrivi , perchè persone che tu credi più autorevoli di me , hanno da te preso le distanze e lo hanno fatto pubblicamente a mezzo stampa .
Dai l'impressione , con ciò che hai scritto , di avere perso lucidità .

andrea