SMENTISCO
Sono stato informato questa mattina, che un mio articolo è stato prelevato interamente dal mio sito e pubblicato , sabato scorso 7 agosto , dal giornale “ La provincia di Biella “ con il titolo “ un durissimo attacco di don Andrea Giordano al vicario della diocesi “ . Ora che io abbia scritto sul mio sito è innegabile , negabile è che abbia scritto l’articolo per il giornale e che l’abbia firmato . Dissento poi totalmente e prendo le distanze dal titolo , è sicuramente un mio diritto ma soprattutto perché non è la verità , se mai è una deduzione di chi l’ ha composto .
In futuro ,essendo il materiale a disposizione ma su un sito privato , gradirei essere informato prima di prelevare interamente il materiale che vi è depositato ma sopratutto diffido chicchesia ad usare la mia firma : per una questione di buona educazione, e a tutela della mia privacy .
Gradirei , e credo che anche questo sia un mio diritto ed un dovere del direttore del giornale , che venisse pubblicato quanto puntualizzo per voi cari amici di Chiesa Controcorrente .
Copia di quanto scrivo lo invio anche al vicario generale della diocesi .
Biella , 10 agosto 2015 nella festa di S. Lorenzo martire
donandreagiordano